Nel centro di Turbigo

Si schianta contro due auto in sosta e scappa: multa da 600 euro

L'uomo è stato rintracciato dalla Polizia Locale, per lui una maxi sanzione

Si schianta contro due auto in sosta e scappa: multa da 600 euro
Pubblicato:

Si schianta contro due auto in sosta e scappa: è successo a Turbigo. In azione la Polizia Locale.

Si schianta contro due auto in sosta a scappa

Con la sua auto stava viaggiando in pieno centro, quando è finito addosso a una vettura parcheggiata e poi sfiorarne una seconda che si trovava sempre in sosta.  Ma non si è fermato, anzi: si è allontanato, sperando di farla franca.  Ma non aveva fatto i conti con gli agenti della Polizia Locale che, guidati dal comandante Fabrizio Rudoni, lo hanno rintracciato e sanzionato a tempo di record: per l'automobilista è arrivata una multa da 600 euro.  L'episodio è accaduto mercoledì.
L'uomo, T.H, 48 anni e residente a Turbigo, era infatti al volante della sua auto. Poi era andato a urtare un'altra auto e poi una seconda, posteggiate. Come detto l'automobilista non ha pensato minimamente di fermarsi e prendersi le sue responsabilità ma ha tirato dritto.
Avvisata dell’accaduto, la Polizia Locale si è subito messa la lavoro. Grazie all’analisi delle immagini "catturate" dal sistema di videosorveglianza in paese, gli agenti sono riusciti a rintracciare il fuggitivo.  Una volta trovato e identificato, il turbighese indisciplinato è stato multato: per lui una sanzione da ben 600 euro.

TORNA AL'HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali