Servizio civile nel Banco Alimentare: otto posti disponibili - ECCO COME PARTECIPARE
Una grande occasione per mettersi in gioco, per far crescere le proprie competenze, conoscere persone e fare nuove esperienze.
Servizio civile: otto posti disponibili nel Progetto “Giovani volontari per l’emergenza alimentare”. Ecco i documenti da presentare e le scadenze.
Servizio civile nel Banco Alimentare: otto posti disponibili
Scarica lo schema di sintesi del progetto QUI
Scarica il progetto completo QUI
Come partecipare
Per partecipare al progetto occorre inviare, per email o con consegna diretta, alcuni documenti entro il 28 settembre 2018. Ecco l’elenco:
- Domanda, Dichiarazione Titoli e Informativa sulla Privacy (Allegato 3, Allegato 4 e Allegato 5)
- Curriculum Vitae
- Fotocopia Documento d’Identità e Codice Fiscale
Modalità di invio:
E’ possibile consegnare i documenti richiesti attraverso Posta Elettronica Certificata (PEC), tramite Raccomandata A/R oppure con consegna a mano (in questi casi in busta chiusa) con dicitura: DOMANDA SCN 2018 – Progetto “Giovani Volontari per l’Emergenza Alimentare”.
Gli orari di ufficio per la consegna a mano sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:330 e dalle 13:30 alle 17:30.
Indirizzo Postale: Associazione Banco Alimentare della Lombardia “Danilo Fossati” Onlus – Via Papa Giovanni XXIII° 17/19 20835 Muggiò (MB), alla c.a. di Paolo Galvani
Indirizzo PEC: ass_bancoalimentare_lombardia@pec.bancoalimentare.org
Per maggiori informazioni potete telefonare o visitare il sito web dell’associazione: Banco Alimentare della Lombardia: 039.5972950 – serviziocivile@lombardia.bancoalimentare.it