Autobus prende fuoco: l'autista fa scendere gli studenti e si sente male
Grande spavento intorno alle 14.30 di oggi, in via Lainate a Rho quando un'autobus con a bordo degli studenti ha preso improvvisamente fuoco

Attimi di paura questo pomeriggio, 19 febbraio 2025, a Rho: un'autobus ha preso fuoco con a bordo diversi studenti. L'autista li ha fatti subito scendere per metterli in sicurezza e successivamente si è sentito male.
Autobus prende fuoco: l'autista fa scendere gli studenti e si sente male
Grande spavento intorno alle 14.30 di oggi, in via Lainate a Rho quando un'autobus con a bordo degli studenti ha preso improvvisamente fuoco: l'autista alla guida, un uomo di 37 anni, ha fermato subito il mezzo e fatto scendere i ragazzi garantendone l'incolumità.
L'uomo ha però avuto un malore ed è stato soccorso poco dopo dal personale del 118 accorso sul posto, insieme ai Vigili del fuoco che hanno lavorato per spegnere le fiamme. L'autista è stato trasportato in ospedale in codice verde, invece la strada è stata chiusa per permettere la messa in sicurezza dell'intera area coinvolta dalle fiamme.
Complimenti all'autista.. Gli auguro una pronta guarigione ❤️
Complimenti all'autista... Auguro una pronta guarigione ❤️💪🤗...
Complimenti all'autista nell'essere pronto, esempio di professionalità. Buona guarigione.
L’operatore di esercizio ha dato prova della sua ottima preparazione professionale occupandosi immediatamente dell’incolumità dei passeggeri (garantendo la loro sicurezza). Un grande esempio di reazione in una fase critica. Tantissimi auguri di pronta guarigione
Assurdo che nel 2025 non siano obbligatori sistemi che impediscano principi d’incendio. Complimenti e buona guarigione all’autista.