la decisione del questore

Sala Videolottery chiusa per 1 settimana: pregiudicati e droga al suo interno

gli agenti hanno trovato all’interno del locale della sostanza stupefacente dietro un pannello del bagno insieme a un bilancino di precisione

Sala Videolottery chiusa per 1 settimana: pregiudicati e droga al suo interno
Pubblicato:

Chiusura per una settimana per la sala Videolottery "Betaland" di Milano dove è stata trovata droga ed è frequentata abitualmente da pregiudicati.

La sala Videolottery chiusa per una settimana

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolti dalle forze dell’ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione di una licenza per 7 giorni per la conduzione del punto raccolta scommesse e installazione di VLT con insegna “Betaland Play Games Gaming Hall Milano”, a Milano in via Scarlatti n. 11.

Droga nascosta in bagno

Oggi, gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia hanno notificato al titolare dell’esercizio commerciale il provvedimento scaturito in quanto, negli ultimi mesi a seguito di controlli eseguiti dai poliziotti, è emerso che il locale è un luogo abituale di aggregazione per soggetti gravati da precedenti penali e di polizia. Inoltre, nei primi giorni di dicembre 2022, gli agenti hanno trovato all’interno del locale della sostanza stupefacente dietro un pannello del bagno insieme a un bilancino di precisione, e nella stessa circostanza uno degli avventori presenti, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish che nascondeva in una tasca dei pantaloni.

La tutela dell'ordine pubblico

L’art. 100 del T.U.L.P.S. prevede che il Questore possa sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Seguici sui nostri canali