Canegrate-Legnano

Rubano la bici a un anziano in farmacia, due 15enni denunciati dalla Polizia Locale

I ragazzini, di Legnano, avevano colpito fuori dalla farmacia Bonomi di Canegrate: rintracciati e bloccati a tempo di record dagli agenti canegratesi

Rubano la bici a un anziano in farmacia, due 15enni denunciati dalla Polizia Locale
Legnano e Altomilanese, 09 Giugno 2020 ore 11:19

Rubano la bici a un anziano che era entrato nella farmacia Bonomi di Canegrate. Caso risolto a tempo di record dalla Polizia Locale: due giovanissimi di Legnano nei guai.

Rubano la bici a un anziano, bloccati e denunciati

Due 15enni di Legnano che rubano la bici a un anziano in farmacia. Il caso è stato risolto brillantemente e a tempo di record dalla Polizia Locale di Canegrate, coi due minorenni denunciati a piede libero per furto.
E’ successo nel pomeriggio di sabato. Un 75enne in sella alla sua mountain bike (bici vecchio modello, ma che al pensionato serviva per muoversi in paese) è arrivato all’esterno della farmacia Bonomi, in Piazza Unità d’Italia, a Canegrate: ha lasciato la bici all’esterno ed è entrato per acquistare alcune medicine. Pochi minuti dopo è uscito ma la bici era scomparsa. In quei momenti stava passando in via Manzoni una pattuglia della Polizia Locale: ascoltato il racconto dell’uomo, gli agenti si sono subito messi al lavoro.
Prima cosa: guardare le telecamere che danno sulla farmacia. Le immagini avevano “catturato” tutto: si vedevano due ragazzi, uno tra l’altro in sella a una bici di colore giallo molto appariscente, che si avvicinavano alla bici dell’uomo per poi fuggire con la stessa n direzione di via Garibaldi.
Con gli elementi a disposizione, le due pattuglie della Polizia Locale hanno iniziato a dare un’occhiata nelle aree verdi del paese. Ed ecco che, in meno di un’ora, in via Bologna hanno trovato un gruppo di ragazzini: tra questi gli autori del furto, due 15enni di Legnano. Per loro è scattata la denuncia a piede libero per furto.

TORNA ALL’HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia