SUCCEDE A BOLLATE

Ruba il motorino al corriere e semina bollette in giro per la città: partita la caccia all'autore

La scoperta degli agenti della Polizia Locale: bollette recuperate, il mezzo non ancora

Ruba il motorino al corriere e semina bollette in giro per la città: partita la caccia all'autore
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba il motorino al corriere e semina bollette in giro per Bollate: partita la caccia all’autore.

Nei cestini la posta rubata

Una scoperta decisamente bizzarra quella fatta dagli agenti della Polizia Locale martedì 5 gennaio in alcune vie di Bollate, tra cui Coni Zugna, Monte Grappa senza dimenticare piazza Terracini. Nei cestini di queste arterie, in particolare, i vigili hanno notato qualcosa di anomalo. Si trattava della presenza di interi pacchi di bollette che avevano come destinatari gli abitanti di Bollate e Senago.

Rubato il mezzo del corriere

Poco prima la chiamata al Comando di Via Garibaldi di un addetto alle consegne riconducibile al secondo operatore postale d’Italia, Nexive, che ha denunciato il furto del proprio mezzo e si è subito mossa denunciando l’accaduto.

Recuperata la posta ma non il mezzo: caccia all'autore

Quindi è stata la chiamata dell’operatore vittima del furto a contattare gli agenti di Via Garibaldi. Quest’ultimi sono poi riusciti nel loro intento, provvedendo a recuperare la posta. Il mezzo, invece, non è stato recuperato e nemmeno si conoscono le generalità sull'autore del gesto. Unica consolazione per gli utenti il fatto che la posta arriverà regolarmente a destino.

TORNA ALLA HOME PAGE 

Seguici sui nostri canali