DRAMMA NEL VIBONESE

Rinvenuto cadavere carbonizzato: è di un 58enne di Parabiago

In corso le indagini per risalire alle cause del decesso.

Rinvenuto cadavere carbonizzato: è di un 58enne di Parabiago
Pubblicato:
Aggiornato:

Macabro ritrovamento a Zambrone, frazione in provincia di Vibo Valentia (Calabria) nella giornata di oggi, lunedì 3 luglio 2023. Il cadavere di un uomo di 58 anni, residente a Parabiago, è stato rinvenuto carbonizzato per motivi che restano ancora al vaglio degli inquirenti. 

Macabro ritrovamento

Appartiene a un uomo di 58 anni parabiaghese, Vincenzo Giannini, il cadavere rivenuto quest'oggi, secondo quanto riferisce l'Ansa, nella frazione San Giovanni di Zambrone, nel Vibonese, in una zona interessata da un incendio di sterpaglie in un terreno agricolo. 

La ricostruzione dell'accaduto

La vittima, originaria di Zambrone, risultava residente a San Lorenzo di Parabiago, nel Milanese.  Il cadavere di Giannini è stato individuato in una zona collinare caratterizzata da fitta vegetazione. Secondo quanto è emerso dalle prime ipotesi, l'uomo sarebbe stato investito da un incendio appiccato probabilmente da lui stesso per ripulire l'area dalle erbacce. 

Inutili i soccorsi

I soccorsi sono scattati dopo una telefonata fatta alla Centrale operativa del 118. Sul posto è stata inviata una squadra di sanitari che, dopo avere raggiunto il luogo del rogo, ha trovato il cadavere carbonizzato del 58enne. 

Seguici sui nostri canali