Sanzioni a raffica

Rifiuti abbandonati, a Bareggio piovono multe: altre 11

Il vicesindaco Paietta: "Obiettivo è arrivare a zero, per avere un paese finalmente pulito".

Rifiuti abbandonati, a Bareggio piovono multe: altre 11
Magenta e Abbiategrasso, 23 Ottobre 2020 ore 17:43

Rifiuti, impennata di sanzioni. Altri undici incivili multati nell’ultimo mese a Bareggio. Nuova accelerata nella battaglia intrapresa dall’Amministrazione comunale contro l’abbandono e il conferimento non corretto dei rifiuti.

Rifiuti, dall’inizio dell’anno 38 multe

Dall’inizio dell’anno le sanzioni sono salite 38, con un netto aumento a partire da fine maggio, quando su impulso del vicesindaco Lorenzo Paietta è stato istituito un nucleo apposito all’interno della Polizia Locale proprio per combattere questo malcostume. Il totale delle multe è di 12.580 euro.

“Obiettivo zero sanzioni”

“Lo ripeto ancora una volta la soddisfazione più grande sarà quando arriveremo a zero sanzioni, perché vorrà dire che avremo un paese finalmente pulito e ordinato e i cittadini avranno capito che non si abbandonano i rifiuti perché si prendono multe, si fanno aumentare i costi di smaltimento a carico del Comune e si deturpa l’ambiente – ha commentato Paietta – Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta la nostra Polizia Locale, gli uffici comunali e la società che si occupa della raccolta rifiuti per il prezioso lavoro che stanno svolgendo in sinergia”.

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia