Ribaltamento e un'intossicazione: notte tranquilla per i soccorritori - SIRENE DI NOTTE

Ribaltamento, un'intossicazione e alcuni malori. Notte tranquilla per i soccorritori. Invece paura a Cuggiono per il rischio di crollo di una palazzina.

Ribaltamento e un'intossicazione: notte tranquilla per i soccorritori - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ribaltamento a Marcallo, un'intossicazione e alcuni medici acuti. Notte tranquilla per i soccorritori del territorio.

Ribaltamento a Marcallo: gli incidenti di stanotte

Erano le 4.15 quando un uomo di 32 anni si è ribaltato con la sua auto in viale Padania a Marcallo. Subito sono stati allertati i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso. Sul posto, in codice giallo, un'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca di Magenta che hanno prestato i primi soccorsi al 32enne. Il ragazzo è stato trasportato senza gravi complicazioni all'ospedale di Magenta. Altro scontro tra auto si è verificato nella notte a Novate Milanese, all'incrocio di via Verdi.

Un'intossicazione a Legnano

A Legnano, in via Thomas Edison, invece i soccorritori sono stati impegnati con un'intossicazione. La Croce Rossa di Legnano è stata allertata a mezzanotte e un quarto, ed è arrivata sul posto in codice giallo. Il 55enne è stato trasportato, fortunatamente, in codice verde al nosocomio di Legnano a 00.45.

Due malori nella notte

La Croce Bianca di Magenta ha dovuto anche intervenire sempre a Marcallo per un malore di una donna di 97 anni. Sul posto, alle 2.25, è arrivata l'ambulanza in codice rosso. Dopo i primi soccorsi, però, la donna non è sembrata in gravi condizioni ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Magenta alle 2.53. Altro malore, ma meno grave, sull'autostrada A4 Venezia-Torino, tratto Rho-Arluno. Il 55enne è stato trasportato all'ospedale di Magenta in codice verde alle 3 di notte.

Rischio di crollo di una palazzina a Cuggiono

Paura invece a Cuggiono, dove un 39enne voleva appiccare un incendio sul suo balcone per far saltare la caldaia esterna. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco.

Seguici sui nostri canali