Rave party a Settimo, il commento di Forza Italia
Il coordinatore Ruggiero Delvecchio torna a incalzare il Comune
Il coordinatore di Forza Italia Ruggiero Delvecchio torna a incalzare il Comune dopo l'ennesima festa abusiva.
Rave party a Settimo, la rabbia di Delvecchio
"Il rave party che si è consumato a Settimo ha riproposto fortemente la questione della sicurezza. Non bastava la presenza della delinquenza comune, oltre ad interi quartieri ormai in preda a continui vandalismi. Ci mancavano centinaia di giovani che si sono dati appuntamento nell’ex-fabbrica di via Sabin, ormai dismessa da molti anni, per festeggiare con l’uso di alcool, droga e musica a tutto volume fino a raggiungere lo stordimento totale".
Sono le parole del coordinatore di Forza Italia Ruggiero Delvecchio che torna a incalzare il Comune e chiede di realizzare più sinergia con le Forze dell’Ordine.
"I cittadini protestano - dichiara Delvecchio -, anche perché è la seconda volta che succede in meno di un mese, chiedendo provvedimenti. Le forze dell’ordine moltiplicano i loro sforzi ma niente cambia. Comunque a loro va un elogio per come hanno garantito l’ordine pubblico. Il Sindaco cosa fa per riportare la legalità a Settimo Milanese? La risposta è scontata: niente; si limita a fare i sopralluoghi e produrre comunicati per nulla rassicuranti. La situazione non è più sopportabile".
Leggi anche:
Collettivo giovanile occupa via Sabin: nuovo rave party
Rave party: denunciati in 101, tra cui 4 minorenni e 5 stranieri
Rave party in città: occupato un capannone dismesso