BARANZATE

Rapine, furti e sequestri, poi feste con limousine e champagne: arrestati in un campo nomadi FOTO e VIDEO

I tre, oltre a diversi furti a Milano, avevano anche sequestrato in casa un’anziana signora per derubarla.

Bollatese, 02 Marzo 2020 ore 11:26

Rapine, furti e sequestri, poi feste con limousine e champagne: arrestati in un campo nomadi di Baranzate.

Rapine, furti e sequestri, poi feste con limousine e champagne: arrestati

Arrestati i tre responsabili di furti e rapine a Milano. Si tratta di due cittadini serbi, di cui un minorenne, e un cittadino romeno. L’attività di indagine è stata svolta dalla polizia coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario e presso il Tribunale per i minorenni di Milano.

Responsabili di svariati furti a Milano

Gli indagati sono gravemente indiziati di diversi furti in appartamento nelle zone del centro di Milano e sono stati arrestati dagli agenti della 2^ Sezione della Squadra Mobile della Questura. I tre si erano inoltre resi responsabili della rapina in abitazione commessa lo scorso gennaio: i delinquenti avevano fatto irruzione a casa di un’anziana signora e l’hanno sequestrata per circa un’ora per derubarla di tutti i suoi averi, soldi e gioielli.

Dopo le rapine… le feste in limousine

I tre mettevano a segno i colpi e per “festeggiare” erano soliti noleggiare costose limousine e frequentare discoteche dove ordinavano costosi cocktail e champagne. I tre rapinatori sono stati rintracciati all’interno del campo nomadi di via Monte Bisbino a Baranzate, Milano.

 

4 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia