Rapina un anziano che ha vinto alle slot

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri.

Rapina un anziano che ha vinto alle slot
Pubblicato:

Rapina un anziano che ha appena vinto 500 euro alle slot machine ma viene arrestato. E' andata male a un 30enne marocchino irregolare, E.O.  che nella serata di domenica 3 giugno, minacciandolo con un coltello, si è fatto consegnare da un uomo classe 1944 la vincita appena riscossa.

Rapina un anziano

Il fattaccio è andato in scena al bar del Palo di via Milano. Il malvivente si è accorto della vincita da parte dell'anziano, ha atteso che uscisse, ha estratto un coltello e, presi i soldi, è sparito.

L'indagine

La vittima ha denunciato l'accaduto ai Carabinieri di Sedriano, che si sono immediatamente messi sulle tracce del rapinatore. Dopo avere ascoltato le testimonianze al bar e visionato le telecamere di sorveglianza della zona, sono riusciti a ricostruire l'identikit del marocchino. Mercoledì 6 giugno un carabiniere in borghese lo ha visto in un kebab di Bareggio.

L'arresto

I militari lo hanno seguito fino alla sua abitazione, a Vittuone, dove han trovato  il coltello utilizzato, i vestiti che indossava la sera del fatto, parte dei soldi e una bicicletta rubata. Per il marocchino è quindi scattato l'arresto. Ora si trova a San Vittore, a disposizione dell'autorità giudiziaria, con l'accusa di rapina, lesioni, ricettazione e porto d'armi abusivo. Sequestrati gli oggetti trovati in casa.

Seguici sui nostri canali