Contrasto alla droga

Quattro fermati per possesso di droga dalla Polizia Locale di Senago

Sono state quattro le persone fermate lungo la Sp 119 e denunciate in virtù dell'ex art. 75 negli ultimi giorni.

Quattro fermati per possesso di droga dalla Polizia Locale di Senago
Pubblicato:

Negli ultimi giorni la Polizia Locale di Senago ha denunciato quattro persone che transitavano sulla Strada provinciale 119.

Controlli del Progetto Parchi

Continuano i controlli della Polizia Locale di Senago nell'ambito del Progetto Parchi finanziato da Regione Lombardia, che ha l'intento di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi  e all'interno del Parco delle Groane.

Quattro fermati negli ultimi giorni

Sono state quattro le persone fermate lungo la Sp 119 e denunciate in virtù dell'ex art. 75 D. P. R. 309/1990. Inoltre, sono state effettuate diverse violazioni del Codice della strada

Due cittadini di Senago coinvolti

Il primo è stato D.A., classe 1971 residente a Paderno Dugnano fermato alla guida con provvedimento di revisione patente di veicolo. Si è proceduto per ex art. 75 D. P. R. 309/1990 per 5 grammi di hashish e sanzioni varie del Codice della Strada. Poi, è stato il turno di F. C. nato nel 1978 e residente a Senago, che era alla guida di autovettura e si è proceduto sempre per l'art. 75 per possesso di cocaina con conseguente ritiro patente e sanzioni del Codice della Strada. Anche il terzo fermato è residente a Senago, C. F. nato nel1982. Lui, ha tentato un’improbabile fuga a bordo di velocipede su Sp119 dalla Polizia Locale, che chiaramente l'ha raggiunto e ha constatato che nascondeva della cocaina. Dunque, ha proceduto ex art 192 cds e art. 75. L'ultimo fermato e denunciato di questi giorni è stato D. D., che aveva nascosto della cocaina nella cintura dei pantaloni.

Seguici sui nostri canali