L'incendio a Bubbiano: foto e video dell'impressionante rogo

Il video del pullman divorato dalle fiamme nell'Abbiatense

Divorato dalle fiamme un pullman della linea Pmt Besate-Milano: l'incendio è avvenuto questa mattina a Bubbiano, nel pressi del cimitero. Non ci sono persone ferite

Il video del pullman divorato dalle fiamme nell'Abbiatense
Pubblicato:
Aggiornato:

Divorato dalle fiamme un pullman della linea Pmt Besate-Milano: l'incendio è avvenuto questa mattina a Bubbiano, nel pressi del cimitero. Non ci sono persone ferite (foto: Cinzia Spina via facebook)

Pullman divorato dalle fiamme nell'Abbiatense

Divorato dalle fiamme un pullman della linea Pmt Besate-Milano, che attraversa anche Rosate, Motta, Bubbiano e Calvignasco: l'incendio è avvenuto questa mattina a Bubbiano, nel pressi del cimitero. Il conducente si è accorto di un problema al motore ed è riuscito ad accostare facendo scendere in tempo i due passeggeri a bordo. Poi il mezzo si è completamente incendiato.

Un'ora per spegnere le fiamme

A domare le fiamme i vigili del fuoco: sul posto due mezzi (Autopompaserbatoio e autobotte ) da Pavia e in supporto è arrivata una autobotte dal Comando di Milano. Le fiamme avevano già interessato la totalità del mezzo e sono state spente completamente in circa un’ora.  La provinciale è stata temporaneamente chiusa per consentire lo operazioni di spegnimento prima e la rimozione del mezzo dopo.

Screenshot-368-1536x864
Foto 1 di 4
Screenshot-367-1536x864
Foto 2 di 4
Screenshot-364-1536x864
Foto 3 di 4
Screenshot-363-1536x864
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali