Parabiago

Picchia e abusa della moglie: 40enne in manette

Un 40enne picchiava da tempo la propria moglie: preoccupati dalle urla che provenivano da un'abitazione di Parabiago, i vicini hanno chiamato i soccorsi.

Picchia e abusa della moglie: 40enne in manette
Pubblicato:
Aggiornato:

Picchia e poi abusa della propria moglie: i vicini, spaventati per le urla, chiamano i soccorsi e il 40enne viene arrestato dai Carabinieri.

Picchia la propria moglie, poi la violenta

E’ la fine di un incubo per una donna di origini peruviane malmenata e abusata dal marito. E’ quanto successo a Parabiago, quando i Carabinieri sono stati allertati dai vicini intimoriti dal trambusto proveniente da un’abitazione attigua. Una storia di violenza domestica che purtroppo si trascinava da troppo tempo, con lei che era costretta a subire le angherie del marito, un 40enne anch’egli peruviano.

I vicini chiamano aiuto

Arrivati sul posto, i militari hanno dovuto chiamare i soccorsi e la donna è stata trasportata in ospedale. E proprio al Pronto soccorso sono state accertate le violenze subite.
Dalle prime ricostruzioni, è risultato che la donna è stata picchiata più volte anche nel giro di pochi giorni, fino all’abuso dei giorni scorsi, quando il trambusto proveniente dalla loro abi tazione ha messo in allarme i vicini, che hanno così allertato le Forze dell’ordine.

L'arresto

I Carabinieri successivamente, in accordo con il Pubblico ministero del Tribunale di Busto Arsizio, hanno proceduto all’arresto del marito. Il gip ha poi convalidato la misura cautelare in carcere.

Seguici sui nostri canali