Sp 236

Paura a Gaggiano, investito un pedone all’alba

Coinvolti un uomo di 27 e uno 50 anni: chi ha avuto la peggio è stato ricoverato al Niguarda di Milano.

Paura a Gaggiano, investito un pedone all’alba
Aggiungi Prima Milano Ovest alle tue fonti preferite

Paura per un uomo che attualmente si trova in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano.

Investito un pedone

Un grave incidente è avvenuto poco dopo le 6 di questa mattina nella Statale provinciale 236 a Gaggiano. A quanto riferisce Areu (l’Agenzia regionale emergenza urgenza) si è trattato un investimento pedone: coinvolti nella dinamica sarebbero due uomini.

In codice rosso in ospedale

Sul posto sono sopraggiunte a sirene spiegate due ambulanze e un’automedica per soccorrere un uomo di 50 anni, investito, che nel momento dell’incidente non si sarebbe trovato sulle strisce pedonali. A guidare l’auto un giovane di 27 anni di origine peruviane. Le sue condizioni non sono per fortuna critiche, è stato trasportato in codice rosso ma non si trova in pericolo di vita. Al momento non è stata emessa la prognosi.

Sul posto i Carabinieri

Sulla provinciale è arrivata anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso per far luce sulla dinamica dell’incidente.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI