Ospedale Galmarini, donata una nuova barella al Pronto Soccorso

Ricoverato e curato dal Pronto Soccorso dell'ospedale Galmarini, un castiglionese ha voluto ringraziare il personale donando una barella.

Ospedale Galmarini, donata una nuova barella al Pronto Soccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Paziente soddisfatto e generoso dona una nuova barella al Pronto Soccorso dell'Ospedale Galmarini.

Ospedale Galmarini, nuovo dono di un paziente generoso

Non solo associazioni benefiche e del territorio, anche i provati manifestano la propria generosità verso l'ospedale Galmarini di Tradate. L'ultima donazione è di una barella per il Pronto Soccorso, diretto dal dottor Carlo Zamarra, da parte di un paziente di Castiglione Olona.

"Il mio ringraziamento a tutto il personale"

E' proprio il paziente castiglionese a spiegare il suo gesto benefico. "E’ stato durante un ricovero in Pronto Soccorso nel settembre scorso - ha spiegato il donatore - che ho maturato l’idea della donazione di una barella all’Ospedale di Tradate. Nella giornata che ho dovuto passare in questo reparto ho visto con quanta dedizione e impegno i medici e gli infermieri lavorano per soddisfare le necessità dei numerosi pazienti che arrivano a tutte le ore in cerca di cure. Con questo gesto voglio esprimere il mio ringraziamento a tutto il personale del Pronto Soccorso, a partire dal dottor Zamarra, che ne è Responsabile, e dalla signora Angaroni, la Coordinatrice Infermieristica. A questi aggiungo la gratitudine per i cardiologi, diretti ora dalla dottoressa Barbieri e in precedenza dal dottor Cazzani, che nelle diverse occasioni mi hanno assistito nel reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Tradate”.

Seguici sui nostri canali