Furti a raffica

Nuovo colpo del ladro che spacca le vetrine con i tombini

Ora tra i commercianti torna l’incubo delle spaccate.

Nuovo colpo del ladro che spacca le vetrine con i tombini
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo colpo a Rho del ladro che spacca le vetrine con i tombini. Ora è toccato a Estrele Cakes di via Matteotti

Ladro che spacca le vetrine

Il ladro che spacca le vetrine con i tombini torna nuovamente a far parlare di se. Nuovo colpo del malvivente che usa i tombini della città per rompere le vetrine, entrare nei negozi e rubare il registratore di cassa. Dopo i colpi messi a segno nel fine settimana dell'uno e 2 febbraio, quando il ladro aveva distrutto le vetrine del colorificio Re Cecconi di via Statuto e quella del SvampeRho, negozio di sigarette elettroniche di via Garibaldi, il malvivente nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 febbraio ha mandato in frantumi la vetrina di  Estrele Cakes il locale di via Matteotti che vende pane e dolci.

Il malvivente ha agito indisturbato

Nonostante nel pieno centro cittadino, il malvivente ha agito indisturbato. Una volta mandata in frantumi la vetrina, è entrato nel locale e ha rubato i soldi che erano custoditi nel registratore di cassa, poi è uscito e si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce.

La rabbia dei commercianti del centro

Ringraziamo l’Arma dei Carabinieri e gli agenti del Commissariato di Polizia sempre presenti sul territorio, ma evidentemente non bastano.  Siamo stufi la notte vogliamo dormire invece che stare davanti al telefonino a visionare le telecamere dei nostri negozi. Non vogliamo essere costretti a fare le ronde per il centro della città - affermano i commercianti del centro che hanno contattato la nostra redazione.

Torna l'incubo del dicembre 2018

Ora tra i commercianti torna l’incubo delle spaccate con tombino. Era già successo a dicembre 2018, una decina di colpi in poche settimane. Poi l’arresto del responsabile, un 33enne, italiano, tossicodipendente, pregiudicato. Ora la storia si ripete.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali