Menu
Cerca
nel milanese

Notte movimentata tra sparatorie e animali aggressivi

Carabinieri, ambulanze e automediche impegnati in tre interventi

Notte movimentata tra sparatorie e animali aggressivi
Cronaca Milano città, 28 Maggio 2021 ore 10:21

Notte movimentata a Milano, in via Molini delle armi e Porta Ticinese, tra sparatorie e animali aggressivi.

Notte movimentata tra sparatorie e animali aggressivi

A Milano, nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28, le Forze dell'ordine sono dovute intervenire diverse volte dopo sparatorie e animali aggressivi.
A mezzanotte e mezza ad esempio i Carabinieri, ambulanza. automedica sono intervenuti in via Molini delle armi, S. F., maschio 32 anni, è rimasto ferito ad entrambi gli arti inferiori da un morso di un animale. L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Policlinico di Milano. Nella stessa circostanza R. M., 23enne, è rimasto ferito ad un polpaccio da un'arma da fuoco. Il giovane è stato trasportato all'ospedale Fatebenefratelli in codice verde.
A pochi minuti di distanza da questo primo intervento i militari e i soccorritori sono intervenuti in Porta Ticinese dove Z. E., di 22 anni, è rimasto ferito al polpaccio destro da un morso. Il giovane è stato trasportata in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli. Con lui c'era K. S., una donna di 31 anni, con una ferite da arma da fuoco: due fori di entrata alla coscia destre e uno alla coscia sinistra. La donna è stata trasportata in codice giallo al Policlinico.
Alle 3.30 circa l'ultimo intervento violento della nottata a Milano: un 46enne è rimasto coinvolto in una sparatoria in via Sant'Arialdo.
Sul posto i Carabinieri, ambulanza e automedica. Dopo alcuni accertamenti l'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Policlinico di Milano.