Non sai se la tua azienda può continuare a lavorare? Chiedi alla Prefettura
Il Prefetto mantiene costanti rapporti con le organizzazioni sindacali dei lavoratori e le imprese per una attenta gestione di questa fase delicata.
Non sai se la tua azienda può continuare a lavorare secondo le procedure indicate dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020? Chiedi alla Prefettura.
Non sai se la tua azienda può continuare a lavorare? Chiedi alla Prefettura
Stanno arrivando alla Prefettura numerose comunicazioni da parte di aziende per la prosecuzione delle attività produttive secondo le procedure indicate dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020. Saranno tutte esaminate e vagliate. Quelle che potranno rimanere in attività saranno oggetto anche di controlli successivi da parte della Guardia di Finanza che verificherà attraverso le fatturazioni se l’attività svolta corrisponde a quella dichiarata. Saranno oggetto di verifica tutte le segnalazioni puntuali, riferite a specifiche ditte e lavorazioni che potranno pervenire da organismi sindacali anche in relazione al rispetto del protocollo sottoscritto dalle parti sociali 14 marzo 2020. Il Prefetto mantiene costanti rapporti con le organizzazioni sindacali dei lavoratori e le imprese per una attenta gestione di questa fase delicata.