Nerviano, donna in auto investe un 13enne e scappa: è caccia alla pirata della strada

Nerviano, donna in auto investe un 13enne e scappa: è caccia alla pirata della strada
Pubblicato:

NERVIANO - Ha investito un 13enne, è scesa dall'auto e si è avvicinata al ragazzino a terra. Ma poi è risalita sulla sua vettura e si è allontanata:
E ora è caccia alla pirata della strada che questo pomeriggio, intorno alle 16.30, in via Ticino si è resa protagonista del triste fatto.

In quel momento il giovane era in sella alla sua bici, poi l'impatto con l'auto, pare una Panda di colore scuro. Le condizioni del 13enne, residente in paese, sembravano gravissime e sul posto è arrivata, in codice rosso, l'ambulanza della Croce Rossa, l'automedica e la Polizia locale. Per fortuna aveva riportato solo contusioni, è stato portato all'ospedale di Legnano in codice giallo.

"Il mio appello - ha dichiarato il sindaco Massimo Cozzi rivolgendosi alla pirata della strada- è: se ha un minimo di coscienza e soprattutto senso di colpa, si faccia viva subito presso la Polizia Locale o i Carabinieri di Nerviano. Per fortuna il ragazzo non è grave. Resta un gesto da condannare con fermezza, nella maniera più assoluta. Da parte mia, la vicinanza ai genitori del ragazzo, che si riprenda il prima possibile".
Servizio su Settegiorni in edicola venerdì 30 giugno


Seguici sui nostri canali