Cerro Maggiore

Nel garage 44 piante di marijuana, denunciato dalla Polizia

Gli agenti sono arrivati nella sua abitazione dove hanno trovato una vera e propria serra

Nel garage 44 piante di marijuana, denunciato dalla Polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel garage 44 piante di marijuana: nei guai un uomo di Cerro Maggiore.

Nel garage 44 piante di marijuana, denunciato

Il bilancio dei due giorni di operazioni della Polizia di Busto Arsizio è di un arresto e due denunciati dopo le tre perquisizioni svolte negli ultimi due giorni in diverse località del territorio. La prima a Cerro Maggiore, nella casa di un 47enne italiano, incensurato. Nel suo garage i poliziotti hanno trovato una vera e propria serra, con tanto di impianto di riscaldamento e illuminazione, nella quale erano coltivate in vaso 44 piante di canapa indiana di considerevole altezza. In totale c’erano 550 grammi di infiorescenze (la parte della pianta che contiene la quasi totalità del THC, il principio attivo) che sarebbero state destinate all’essiccazione. L’uomo è stato denunciato.

Seconda perquisizione e seconda denuncia invece a Somma Lombardo, a carico di un 29enne italiano con diversi precedenti. L’uomo è stato trovato in possesso di 250 grammi di hashish e 300 di marijuana, rimediando appunto la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti.

L’ultima operazione ha riguardato invece la cocaina: sempre a Somma Lombardo gli Agenti del Commissariato hanno fatto irruzione in casa di un 37enne albanese, incensurato, che aveva in corso la pratica di regolarizzazione della presenza nel territorio nazionale, tramite sanatoria. Tra le mura domestiche, divisi tra una cassaforte a muro e un cassetto del comodino, sono stati trovati un pacchetto di cocaina di circa 30 grammi, altre 13 dosi singolarmente confezionate e pronte per essere vendute, un bilancino di precisione e 4000 euro in contanti. Lo straniero è stato, per quanto sopra tratto in arresto.

TORNA ALL'HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali