Cerro Maggiore

Morte sorelle Agrati, sospeso il processo: perizia sul fratello Giuseppe

Le due donne, Carla e Maria, morirono nell'incendio della loro abitazione di via Roma la notte del 13 aprile 2015. Ora lo stop alle udienze

Morte sorelle Agrati, sospeso il processo: perizia sul fratello Giuseppe
Pubblicato:

Morte sorelle Agrati, sospeso il processo sulla tragedia avvenuta a Cerro Maggiore la notte del 13 aprile 2015: il fratello Giuseppe, in carcere con l'accusa di duplice omicidio aggravato e incendio, sarò sottoposto a perizia per accertare se può sostenere le udienze.

Morte sorelle Agrati, processo sospeso

E' ora sospeso il processo per il caso della morte delle sorelle Carla e Maria Agrati, decedute nell'incendio della loro abitazione di via Roma la notte del 13 aprile 2020. Unico sopravvissuto il fratello Giuseppe, ora in carcere con l'accusa di duplice omicidio aggravato e incendio. Nell'udienza di martedì 7 aprile 2020 il gup ha accettato la richiesta della difesa di Giuseppe Agrati di sottoporlo a un accertamento da parte di un medico-psichiatra per valutare se l'uomo può sostenere o meno lo svolgersi del processo.
Ampio servizio con intervista all'avvocato difensore di Agrati su Settegiorni Legnano Altomilanese in edicola da venerdì 10 aprile 2020.

TORNA ALL'HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali