Soccorritori in azione

Malori, caduta da bici e 14enne ubriaco SIRENE DI NOTTE

Tanti gli interventi per prestare aiuto in tutto il nostro territorio durante la serata di ieri e questa notte

Malori, caduta da bici e 14enne ubriaco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Malori, incidenti e anche un 14enne a terra dopo aver bevuto troppo: notte di lavoro per i soccorritori della nostra zona.

Malori, incidenti e alcol

Tanti gli interventi dei soccorritori la sera scorsa e durante questa notte. Rovinosa caduta all'interno di un esercizio pubblico a Legnano. E' successo ieri sera, intorno alle 21.28 in via Resegone. A cadere a terra è stato un uomo di 51 anni. Sul posto è arrivata la Croce Rossa insieme a una pattuglia di Carabinieri: l'uomo è stato condotto in codice giallo all'ospedale di Legnano.
Sempre a Legnano, Croce Rossa in azione per portare aiuto a un 18enne caduto dalla sua bici. Era la 1.41 di questa notte in via Zaroli. I soccorritori lo hanno poi trasportato, in codice verde, all'ospedale di Legnano.

Incidente stradale a Cusago: erano le 20 di ieri sera quando due auto si sono scontrate in viale Europa. A rimanere ferita è stato un 77enne, subito soccorso dall'ambulanza del 118 che l'ha trasportato poi, in codice verde, all'ospedale milanese san Paolo.

Malore a Bollate. Erano da poco passate le 22.15 quando un anziano, di 87 anni, ha iniziato a non sentirsi bene mentre si trovava in via Tagliamento. Ad occuparsi di lui sono stati i soccorritori dell'Azzurra Caronno che l'hanno poi accompagnato, in codice verde, all'ospedale di Paderno Dugnano.
E un malore anche a Mesero, in un esercizio pubblico di via Mattei: si è trattato di una 82enne che, intorno alle 22, è stata soccorsa dall'Azzurra Abbiategrasso e portata all'ospedale di Magenta in codice giallo.

Momenti di preoccupazione invece per un bimbo di 3 anni a Rho. Erano circa le 22.30 quando il piccolo, che si trovava in piazza San Vittore, è scivolato e caduto a terra. E' stato soccorso dalla Croce Verde Novate, per lui non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Lite tra due cani quella scoppiata invece in via Matteotti: intorno alle 20.43 i due quattrozampe hanno inziato ad azzuffarsi, una delle due padrone si è messa in mezzo riportando qualche ferita. E' stata soccorsa dalla Croce Rossa e portata in ospedale a Rho in codice verde. Sul posto anche i Carabinieri.

Soccorritori in azione anche per un giovanissimo vittima dei fumi dell'alcol: è successo alle 23.20 a Lainate quando un 14enne ha ricevuto le cure in via Manzoni. Sul posto l'ambulanza della Misericordia di Arese che l'ha trasportato, in codice verde, all'ospedale di Rho.

TORNA ALL'HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali