Luci in fila nel cielo, Ufo sul Legnanese e Saronnese?

Sono state osservate da due persone a Cerro Maggiore; si cercano testimoni

Luci in fila nel cielo, Ufo sul Legnanese e Saronnese?
Pubblicato:
Aggiornato:

Luci in fila avvistate a Cerro Maggiore: procedevano in formazione in direzione di Saronno. Se qualcuno le avesse viste può scrivere alla nostra redazione.

Luci in fila osservate nel cielo

Due testimoni le hanno osservate mentre si trovavano a Cerro Maggiore, in via Volta. Mancavano pochi minuti alla una di questa notte. I due amici, come ci hanno raccontato, stavano chiacchierando quando l'attenzione di uno di loro è stata catturata (per caso) da una fila di luci che si trovavano in cielo. Sono state descritte come una in fila all'altra, con le ultime che sembravano staccarsi. Uno dei due ha intravisto come una sagoma nera dietro quelle fonti luminose. Procedevano in formazione, in assetto, dirigendosi verso Saronno (nella foto un oggetto luminoso avvistato in America - foto Ovniactuales1) . 
Non è chiaro di cosa potesse trattarsi. Lanterne cinesi legate una con l'altra? Strano, ma dovrebbe essere stato qualcosa comunque di una grandezza decisamente non indifferente. Un meteorite? Difficile, visto che sembrava davvero qualcosa che procedeva con una sua propulsione.

Si cercano testimoni

I due testimoni dell'avvistamento cercano possibili altri testimoni così da poter capire cosa sia passato sopra le loro teste. Nel caso qualcuno avesse visto qualcosa di strano in cielo può scrivere all'indirizzo mail: alessandro.lue@netweek.it

TORNA ALL'HOME PAGE DI SETTEGIORNI.IT PER LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
Antonio

Lo vista anch'io e poi è sparita nel nulla la luce rossa orizzontale cerro maggiore

Edoardo Russo

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da varie regioni (così come in nostri colleghi in diversi altri paesi europei). Ad ogni buon conto, siamo interessati a raccogliere dati testimoniali, via e-mail a cisu@ufo.it o compilando in modulo apposito su http://www.ufotuscia.it/avvistamento-ufo.php Edoardo Russo, Centro Italiano Studi Ufologici

Luca

Anche io mia figlia e mia moglie abbiamo visto una quindicina di luci che si spostavano mantenendo la stessa distanza relativa e molto lentamente da est ad ovest per poi sparire all'orizzonte. Non c'era alcun rumore né scintille o variazioni di luminosità erano le 0.45 del 25/05/2019 e ci trovavamo a San Biagio frazione di Garlasco(Pv). Il tutto è durato circa 20 secondi.

Aida

Anche io ho visto a Milano!

Luca

Visto anche io in zona La Spezia, direzione Nord e si spostava da Ovest verso Est....ero uscito fuori casa e sono rimasto a vederle per almeno 20 secondi. Pensavo fosse un meteorite o un bolide ma si muoveva troppo lentamente.

Seguici sui nostri canali