Vermezzo

Lite fra stranieri fuori dal locale notturno, un accoltellato

Al momento non sono ancora chiare le ragioni dello scoppio del litigio sulle quali indagano i Carabinieri di Abbiategrasso intervenuti

Lite fra stranieri fuori dal locale notturno, un accoltellato
Pubblicato:
Aggiornato:

Lite nella notte tra giovani stranieri fuori da un locale notturno a Vermezzo con Zelo in via Giuseppe Verdi

Lite fra stranieri fuori dal locale notturno, un accoltellato

Attorno le 4.30 della mattinata di oggi, domenica 20 novembre, forse per un diverbio, è scoppiato un furibondo litigio dove sono rimasti coinvolti due ragazzi di 27 e 29 anni. Al momento non è ancora chiaro il motivo della lite e nemmeno lo svolgimento dei fatti, ma sembrerebbe che il diverbio sia finito male per uno dei due che è rimasto ferito da quella che sembrerebbe una coltellata.

I soccorsi

Vista la situazione sono stati chiamati subito i soccorsi. Sul posto sono arrivate due ambulanze ed un'automedica in codice giallo oltre che i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. All'arrivo dei militari era presente uno dei due giovani: un ragazzo egiziano di 27 anni incensurato, ferito con un taglio superficiale al fianco che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano per le cure del caso. Medicato, è vigile e fuori pericolo. L'altro giovane, cugino del 27enne, di 29 anni invece è stato accompagnato all'ospedale di Magenta in codice verde per via di una contusione alla mano per gli accertamenti del caso. Medicato al nosocomio magentino il ragazzo è stato dimesso con 5 giorni di prognosi.

Starà dunque ai Carabinieri abbiatensi riuscire a ricostruire quanto accaduto nella notte facendo chiarezza sui contorni della vicenda e rintracciare i responsabili dell'accaduto.

Seguici sui nostri canali