Legnanesi e leoni da tastiera, la "Teresa": "Passato tutto ai nostri legali"

Pagina "hater" chiusa, ora si aspetta lo spettacolo su Rete 4.

Legnanesi e leoni da tastiera, la "Teresa": "Passato tutto ai nostri legali"
Pubblicato:
Aggiornato:

Antonio Provasio, la "Teresa" dei Legnanesi, contro i leoni da tastiera che hanno attaccato la compagnia nelle ultime settimane.

Pagina hater contro i Legnanesi

Non bastava il recente lutto per la scomparsa di Alberto Destrieri, "la Pinetta", nelle scorse settimane ci si sono messi anche troll e leoni da tastiera. Attacchi e critiche ai Legnanesi, storica compagnia teatrale lumbard, accusata via social di aver "troppo italianizzato i dialoghi". "Da tempo c'è una pagina Facebook che parla male di noi, della compagnia, dei Legnanesi e dei loro personaggi - ha spiegato Provasio in un video - E questo non va bene, mi da proprio fastidio". Insulti e commenti sono stati inviati ai legali della compagnia, che ha chiesto e ottenuto la chiusura della pagina denigratoria. "Non abbiamo bisogno di persone maleducate e ignoranti, abbiamo bisogno di gente che ci vuole bene", conclude.

Pronti a Rete 4

Archiviati gli odiatori social, la famiglia Colombo  ora si prepara a sbarcare su Rete 4, il 26 giugno alle 21.25. Con uno spettacolo particolare, dedicato a Totò e a Napoli dal titolo "Signori si nasce...e noi?"

LEGGI ANCHE: I Legnanesi tornano a Magenta: un successo FOTO E VIDEO

Commenti
d. Andrea M. Migliorini

Legnanesi, siete fantastici!!! Ce ne fossero come voi! Grazie per tutto il buon umore, il divertimento e le risate! Siamo tutti con voi!

Seguici sui nostri canali