rho

Ladri bizzarri: rubato il cofano ad un’auto

Immediata la corsa dai Carabinieri dove la giovane ha fatto denuncia contro ignoti.

Ladri bizzarri: rubato il cofano ad un’auto
Cronaca Rhodense, 14 Gennaio 2021 ore 19:04

Ladri bizzarri per le vie di Rho: rubato il cofano.

Ladri bizzarri: rubato il cofano

Una brutta (e alquanto insolita sorpresa) per Miriam e suo padre. Questa mattina infatti, giovedì 14 gennaio, la ragazza è uscita di casa e si è recata alla macchina che aveva lasciato parcheggiata in via Tavecchia, in prossimità della staccionata della Citterio,  quando ha notato una notevole mancanza alla sua auto: il cofano.
Dei ladri, probabilmente esperti, hanno infatti accuratamente sottratto la copertura di protezione di un motore lasciando però i bulloni. Durante il bizzarro furto, i malviventi hanno anche tagliato i cavi dell’antifurto perché probabilmente avevano iniziato a suonare, disturbando il loro operato.
Immediata la corsa dai Carabinieri dove la giovane ha fatto denuncia contro ignoti.

Lo sfogo della ragazza

“Purtroppo questa zona di Rho sta cadendo sempre di più nel degrado – racconta amareggiata la ragazza – Il Comune dovrebbe intervenire in qualche modo. Il tutto è peggiorato da quando nel parco Mattei è stato installato un gazebo: ogni giorno troviamo ragazzi che bivaccano e lasciano tutto sporco. E’ sempre stata una zona tranquilla ma ora non è più. Che il sindaco prenda provvedimenti. Io lavoro in ospedale e non ho un garage dove far sostare l’auto. Non posso rientrare a casa e lasciare la macchina in strada e aver paura di trovare qualche danno il giorno dopo, se non addirittura non trovarla più “.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità