La Rhodense Aurora Larghi è una delle 25 ragazze più belle d'Italia

Vincendo nelle scorse settimane la fascia di Miss Mondo Valle D’Aosta ha partecipato alla fase finale per scegliere la ragazza che rappresenterà l'Italia a Miss Mondo

La Rhodense Aurora Larghi è una delle 25 ragazze più belle d'Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

La carriera di Aurora Larghi è iniziata a quattro anni con le prime foto e le prime pubblicità

La consacrazione durante le selezioni finali per Miss Mondo

Aurora Larghi, 19 anni, rhodense è una delle venticinque ragazze più belle d’Italia. La consacrazione è arrivata nella fase finale della selezione nazionale per rappresentare il nostro paese a Miss Mondo. Vincendo nelle scorse settimane la fascia di Miss Mondo Valle D’Aosta, Aurora è volata a Gallipoli dove ha partecipato a una prima selezione per rappresentare l’Italia a Miss Mondo, e successivamente alla fase finale dove hanno avuto accesso solamente le più belle 25 ragazze d’Italia. La carriera di Aurora Larghi è iniziata a quattro anni con le prime foto e le prime pubblicità.

A 17 anni la prima vittoria conquistando la fascia di Miss Verbania

A 17 anni Aurora ha vinto la sua prima importantissima fascia, quella di Miss Verbania 2019, è stata poi la volta di Miss Fotomodella, fascia con la quale è salita sul gradino più alto del podio nelle finali regionali di ragazza per il cinema svoltesi a Borgomanero. Da lì a poco Aurora si è trovata a gareggiare tra le big per conquistare la fascia di «Ragazza Make Up» durante il concorso «Ragazza per il Miss Cinema», fascia che Aurora è riuscita a porta a casa. Una ragazza con la testa sulle spalle che non pensa sempre alle sfilate, studia all’istituto Maggiolini di Parabiago, e a giugno l’attende la prova di maturità, su cui Aurora ora si sta concentrando con tutta sé stessa, mettendo in pausa il mondo della moda e delle sfilate almeno per il momento.

Studentessa del Maggiolini sogna di lavorare in televisione

Cosa intendi fare una volta conclusi gli studi? Solo due anni fa Aurora rispondeva con un «nel mio futuro, oltre a sfilare un giorno in passerella, vorrei diventare un architetto specializzato nella progettazione d’interni». Oggi Aurora racconta di «sognare di trovare un’agenzia che mi rappresenti, lavorare nel mondo della moda e della televisione. Sicuramente dopo la maturità mi trasferirò a Roma per studiare recitazione». Recitazione ma anche proseguire con i concorsi di bellezza. «Non nego che mi piacerebbe partecipare a Miss Italia un giorno magari non troppo lontano. Quando inizieranno i concorsi deciderò anche insieme alla mia famiglia cosa fare».

Seguici sui nostri canali