Gaggiano

Investe un cigno e si dà alla fuga. FOTO

Un cigno è stato investito sul ponte carrabile di Gaggiano: la persona alla guida dell'auto non si è fermata. Il volatile è stato soccorso e portato al centro faunistico di Vanzago.

Investe un cigno e si dà alla fuga. FOTO
Magenta e Abbiategrasso, 06 Ottobre 2020 ore 10:35

Un cigno è stato investito sul ponte carrabile di Gaggiano: la persona alla guida dell’auto non si è fermata. Il volatile è stato soccorso e portato al centro faunistico di Vanzago (foto: Antonio Varieschi)

Investe un cigno e si dà alla fuga

4 foto Sfoglia la gallery

Un cigno è stato travolto da un automezzo nella mattina di oggi sul ponte carrabile di Gaggiano. Il mezzo che ha investito il volatile non si è fermato, a dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato l’animale in difficoltà in mezzo alla strada. Sono così giunti sul posto dei volontari e sono stati contattati diversi enti di protezione degli animali: dopo le prime cure sul posto il cigno è stato trasportato al centro faunistico di Vanzago, per ulteriori cure. Insolito che il cigno si trovasse nel bel mezzo del ponte carrabile: farebbe parte della famiglia che da qualche tempo ha scelto il Naviglio Grande come propria abitazione. TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia