interventi del 112

Incidenti e malori SIRENE DI NOTTE

I soccorritori in azione a Turbigo, Baranzate e Rho

Incidenti e malori SIRENE DI NOTTE
Rhodense, 30 Agosto 2020 ore 09:17

Nottata relativamente tranquilla per i soccorritori del 112 impegnati sul nostro territorio in tre interventi per incidenti e malori

Sabato notte

L’allarme è scattato alle 22.24 da Turbigo dove, lungo la Strada statale 341, si era verificato un incidente tra due automobili. Sul posto sono giunte due ambulanze, oltre ai Carabinieri di Legnano e ai Vigili del Fuoco, che hanno prestato soccorso alle sei persone coinvolte nel sinistro: tre donne (di 33, 50 e 59 anni), un uomo di 33 anni e soprattutto due bambini di 6 e 8 anni. Fortunatamente, nonostante la paura, le condizioni dei feriti non sono risultate gravi e solo due sono stati portati agli ospedali di Legnano e di Gallarate.

Domenica notte

Due interventi, a breve distanza di tempo, per altrettanti malori: il primo è scattato alle 2.33 a Baranzate, in via Gorizia, dove un uomo di 55 anni si è sentito male ed è stato trasportato all’ospedale cittadino, il secondo a Rho, in piazza Visconti, per soccorrere un 56enne portato anche in questo caso al nosocomio della città.

TORNA ALLA HOME PAGE 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia