Bernate Ticino

Investe due uomini e sperona i vigili: arrestato. C'è un ferito gravissimo

E' accaduto in via Roma a Bernate Ticino. L'automobilista è di Cuggiono. Due fratelli in ospedale dopo l'impatto con la vettura

Investe due uomini e sperona i vigili: arrestato. C'è un ferito gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Investe due uomini e sperona i vigili: è successo a Bernate Ticino.  Arrestato un giovane di Cuggiono. Sul posto anche l'elisoccorso. Un 74enne è gravissimo.

Investe due uomini e sperona i vigili

Un fatto gravissimo quello accaduto oggi, martedì 10 marzo 2020, a Bernate Ticino . Alle 13.45, in via Roma, un'auto ha investito due uomini che stavano camminando a bordo strada,  due rispettivamente di 65 e 74 anni. L'impatto è stato violentissimo.
Al volante dell'auto vi era un 37enne di Cuggiono, ubriaco. Dopo aver travolto i due uomini non si è fermato e nel tentare la fuga ha speronato la vettura della Polizia Locale che lo stava inseguendo.
Sul posto sono arrivati, in codice rosso, l'elisoccorso da Milano, due ambulanze della Croce Bianca di Magenta, la Croce Azzurra di Buscate e l'automedica dell'ospedale oltre ai Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso. Un 74enne è gravissimo: è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
Il 37enne è stato arrestato dai carabinieri.

TORNA ALL'HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali