Cronaca
A Nerviano

Incidente sul Sempione: auto incastrata sotto il pullman

Un'auto è rimasta incastrata sotto un pullman del trasporto pubblico: i soccorsi sono giunti sul Sempione in codice rosso.

Incidente sul Sempione: auto incastrata sotto il pullman
Cronaca Legnano e Altomilanese, 13 Dicembre 2021 ore 16:23

Incidente sul Sempione intorno alle 15.45 di oggi, lunedì 13 dicembre 2021: un'auto è infatti rimasta incastrata sotto un pullman in territorio di Nerviano.

Aggiornamento delle 16.35

Le tre persone rimaste ferite nell'incidente, per fortuna, sono meno gravi di quanto poteva sembrare in un primo momento. In particolare, il guidatore dell'auto è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Legnano, l'autista dell'autobus e una passeggera, invece, sono stati portati, sempre in codice giallo, al nosocomio di Busto Arsizio.

Incidente sul Sempione: 3 persone coinvolte

Erano circa le 15.45 di oggi, lunedì 13 dicembre 2021, quando i soccorsi sono stati allertati in codice rosso per un grave incidente sul Sempione in territorio di Nerviano, al confine con Pogliano Milanese. Un'auto, di fatto, è rimasta bloccata sotto un pullman del trasporto pubblico. A rimanere coinvolte nello scontro tre persone: una donna di 36 anni, un uomo di 44 anni e uno di 47.

I soccorsi

I soccorsi sono giunti sul Sempione in codice rosso. Sul posto due ambulanze della Croce rossa di Legnano e un'automedica. Allertati anche i Vigili del fuoco e la Polizia Locale, i cui agenti sono subito arrivati sul luogo dello scontro per capire la dinamica.

3 foto Sfoglia la gallery