Il dramma

Incidente a Buscate: due feriti gravissimi, arriva anche l’elisoccorso

E' accaduto in via Per Cuggiono. Sul posto anche due ambulanze, Vigili del Fuoco, due automediche e i Carabinieri e Protezione civile

Incidente a Buscate: due feriti gravissimi, arriva anche l’elisoccorso
Legnano e Altomilanese, 15 Giugno 2020 ore 23:12

Incidente a Buscate, scontro tra due automobili in via Cuggiono: sul posto elisoccorso, ambulanze, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Due persone gravissime.

Incidente a Buscate, maxi schianto

Uno scontro violentissimo. Due le auto coinvolte. E due le persone estratte dalla lamiere in condizioni molto gravi. E’ quanto successo intorno alle 21.30 in via Per Cuggiono a Buscate. Le due auto, delle prime ricostruzioni, viaggiavano in direzione opposte e lo schianto sarebbe stato frontale. Sul posto è atterrato l’elisoccorso da Como, arrivato sempre in codice rosso insieme all’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e della Croce Bianca di Magenta, a due automediche, ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri della Compagnia di Legnano.
Due le persone (due uomini, uno di 44 anni) che, dopo le prime cure sul posto, sono stati portati in ospedale in codice rosso: uno al nosocomio di Legnano in ambulanza, l’altro in quello di Varese con l’elisoccorso.

TORNA ALL’HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia