Il giorno di Pasquetta

Incendio in cascina: pompieri al lavoro per ore

A prendere fuoco alla cascina Casalina di Abbiategrasso diverse balle di fieno: i pompieri hanno lavorato per ore per domare le fiamme.

Incendio in cascina: pompieri al lavoro per ore
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio in cascina ad Abbiategrasso: tante le squadre dei pompieri al lavoro per ore per domare il rogo che ha bruciato rotoballe di fieno.

Incendio in cascina: a fuoco balle di fieno

Erano circa le 15 di oggi, lunedì 18 aprile 2022 - giorno di Pasquetta -, quando i Vigili del fuoco e i soccorsi sono stati allertati a causa di un grosso incendio scoppiato alla cascina Casalina di Abbiategrasso per cause ancora da chiarire. A prendere fuoco sono state diverse rotoballe di fieno.

Il lavoro dei pompieri

Tante le squadre dei Vigili del fuoco di Abbiategrasso e dei dintorni che sono arrivati sul posto per domare le fiamme. Oltre a loro, anche un'ambulanza dell'Ata di Zelo per prestare soccorso a una persona, poi portata in ospedale a Magenta in codice verde, per i normali accertamenti. Allertati anche i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso. I pompieri hanno lavorato diverse ore per spegnere il rogo e per mettere in sicurezza l'area.

WhatsApp Image 2022-04-18 at 17.17.38
Foto 1 di 3
Abbiategrasso, incendio alla cascina casalina
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-04-18 at 16.01.37
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali