Menu
Cerca
Settimo Milanese

Incendio in appartamento, evacuato palazzo

Fiamme in un palazzo, paura a Settimo Milanese

Incendio in appartamento, evacuato palazzo
Cronaca Rhodense, 14 Marzo 2021 ore 17:34

Incendio in un palazzo in via Pastore a Settimo Milanese.

Incendio al settimo piano

E’ accaduto intorno alle 16 e 30. Per cause ancora da stabilire, un incendio si è sviluppato all’interno di un appartamento all’ultimo piano del palazzo in via Pastore 6 a Settimo Milanese. Le fiamme, che sarebbero scaturite dalla cucina, si sono sviluppate in pochi istanti creando una folta coltre di fumo che ha allarmato anche i residenti delle case vicine.

Residenti in strada

Prima dell’arrivo degli equipaggi dei Vigili del fuoco un uomo, mediante estintore ABC in dotazione al condominio, è accorso immediatamente, insieme ai figli maggiori che hanno coordinato l’evacuazione condominiale, e ha domato le fiamme. L’allarme è scattato grazie alla figlia piccola dell’uomo che stava giocando in camera e ha gridato “alle fiamme”.
Evacuato l’appartamento I vigili del fuoco, utilizzando l’autoscala, hanno lavorato diversi minuti prima di riuscire a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’appartamento. Oltre alla casa interessata, danneggiato anche il balcone e il tetto dell’edificio. Non risultano al momento feriti.
Sul posto anche un’ambulanza e l’automedica.

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli