Pubblicato:
Aggiornato:
E' successo all'alba, si indaga sulle cause
Incendio al gattile di Rho.
Una strage di mici quella avvenuta al gattile di Rho. La struttura di via Turati, alle prime ore di questa mattina, è stata vittima di un incendio. Le fiamme, le cui cause sono in corso di accertamento, si sono sviluppate creando notevoli danni. E la morte di circa un centinaio di animali che erano ospitati all'interno. Sul posto sono intervenuti le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
LEGGI ANCHE: Incendio al canile Valbasca: morti 4 cani
Maledetti per il resto dei vostri giorni Dio vi punira'
Spesso sono incendi dolosi. Come si fa ad avere tanta crudeltà. Non hanno avuto nemmeno la possibilità di salvarsi perché in gabbia. Spero i carabinieri facciano giustizia. Dovrebbero esserci leggi piu severe.
Se fosse di natura accidentale è già una tragedia...ma, diversamente se fosse un incendio doloso sarebbe molto peggio...la mano dell' uomo troppo spesso distrugge, devasta e chi ne fa le spese sono sempre gli indifesi. Il mio pensiero va a tutte le anime scomparse in questo terribile incendio, alla mia amica veterinaria che seguiva con amore e dedizione gli ospiti del gattile e a tutti i volontari.
Non ho parole. Per quale motivo poi?? Non credo ad altre ipotesi se non quelle dell'incendio doloso.
chi ha voluto questo , che gli possa capitare a lui una fine del genere è inaudito fare del male alle povere bestiole