Pubblicato:
Aggiornato:
E' successo all'alba, si indaga sulle cause
Incendio al gattile di Rho.
Una strage di mici quella avvenuta al gattile di Rho. La struttura di via Turati, alle prime ore di questa mattina, è stata vittima di un incendio. Le fiamme, le cui cause sono in corso di accertamento, si sono sviluppate creando notevoli danni. E la morte di circa un centinaio di animali che erano ospitati all'interno. Sul posto sono intervenuti le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
LEGGI ANCHE: Incendio al canile Valbasca: morti 4 cani
Premetto che sono un amante dei gatti e ne ho sempre avuto uno per tutta la vita, ma mi domando una cosa semplice: come fa a bruciare tutta la struttura ? Vorrebbe dire che è composta di materiale infiammabile (che so legno...) e quindi c' è un errore di fondo nella realizzazione del centro!!! Almeno le gabbie dove sono ricoverati gli animali non so potevano realizzare con struttura metallica e rete di recinzione? Probabilmente ne sarebbero morti alcuni , ma non tutti!!!!
Ora i piccolini sono tutti al ponte dell'arcobaleno. Se è doloso siano maledetti. Raccoglieranno con gli interessi. Per chi vuole aiutare il gattile: c/c 18432 intestato a Dimensione Animale Rho della Banca Popolare di Milano - Agenzia 74 - ABI 5584 - CAB 20550 - CIN E (COD. IBAN: IT42E0558420500000000018432 Anche poco va bene. Una goccia insieme ad altre gocce ... fanno l'oceano.
vogliamo che cambino le leggi in materia di maltrattamento e caccia in Italia. l'Italia ODIA gli animali e non li rispetta, e non punisce chi commette crimini su di loro. guardate tutto il Sud...tra l'altro inasprire le pene ai maltrattanti porterebbe immediate entrature nella casse dello Stato!!!
Mi auguro che non sia doloso, in ogni caso penso alla fine che hanno fatto quelle povere bestiole
Maledetti se è stato delli umani come si fa a fare del male a esseri indifesi....poveri bestie come fa male immaginare la sua disperazione a fuggire di lì ???