canegrate

Incendio alle case popolari, 50 persone evacuate

E' successo nelle palazzine di via Ancora, sul posto Vigili del Fuoco, due ambulanze e automedica. Alcune persone lievemente intossicate dal fumo

Incendio alle case popolari, 50 persone evacuate
Cronaca Legnano e Altomilanese, 13 Febbraio 2021 ore 08:13

Incendio alle case popolari di via Ancona a Canegrate, sul posto mezzi del 118 e dei Vigili del Fuoco.

Incendio alle case popolari

Notte di paura quella che si è vissuta in via Ancona a Canegrate. Intorno alle 4 i residenti sono stati svegliati dal fumo e dalle fiamme che provenivano dalle cantine delle palazzine di residenza popolare, un grosso caseggiato nel quale abitano moltissime famiglie. Non hanno perso tempo ed è partita quindi la richiesta di aiuto.

L’intervento

Sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco di Legnano e quelli volontari di Inveruno, insieme a loro anche due ambulanze della Croce Rossa e l’automedica dell’ospedale. Ben 50 persone che abitano nella palazzina sono state fatte uscire precauzionalmente dalla loro abitazione, alcune di loro hanno ricevuto soccorsi sul posto in quanto avevano respirato del fumo. I pompieri sono riusciti a sedare le fiamme. L’incendio, che come detto ha interessato la zona delle cantine, pare sia partito da alcuni contatori elettrici.

LE FOTO:

12 foto Sfoglia la gallery

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli