la decisione

Il Questore sospende la licenza a due locali

Duplice chiusura a danno di altrettanti locali dove la Polizia è intervenuta già in passato

Il Questore sospende la licenza a due locali
Pubblicato:

Duplice sospensione della licenza per due locali di Milano: in un caso un cliente abituale aveva preso a pugni un altro cliente mandandolo in ospedale. Nell'altro locale la Polizia ha trovato più volte al suo interno pregiudicati e persone con precedenti di spaccio e furto.

Sospesa la licenza a due locali

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità ha decretato la sospensione delle licenze per 7 giorni per la conduzione del “Bar Spitfire”, in via Sandro Botticelli n. 2 e al “Jam Bistrò Dolce & Salato – Caffetteria & Miscelati”, in viale Suzzani n. 19, entrambi a Milano

Ieri sera, 18 maggio, gli agenti del Commissariato Monforte Vittoria hanno notificato la sospensione della licenza alla titolare del “Bar Spitfire”, in quanto lo scorso aprile un cliente del bar ha denunciato di essere stato aggredito da un altro cliente abituale. In particolare la vittima, mentre si trovava seduta a uno dei tavoli del bar, ha avuto una discussione con l’altro avventore il quale lo ha colpito con un pugno all’occhio, a seguito del quale la vittima è stata sottoposta ad un intervento chirurgico ed è stata dimessa dopo cinque giorni in prognosi riservata.

Presenti spesso pregiudicati

Per quanto riguarda il “Jam Bistrò Dolce & Salato – Caffetteria & Miscelati”, la sospensione, notificata­ ieri pomeriggio dal Commissariato Greco Turro, si è resa necessaria in quanto, a seguito di controlli effettuati dai poliziotti tra lo scorso ottobre e aprile, è stata riscontrata la presenza all’interno del locale di numerosi avventori con precedenti penali, di polizia e per reati inerenti gli stupefacenti. Inoltre, tra agosto e dicembre 2021, gli agenti hanno effettuato all’interno dell’esercizio diversi controlli a seguito dei quali sono stati identificati diversi avventori con precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di armi.

Seguici sui nostri canali