Magenta

Il dottor Fogliani è il nuovo primario di Ostetricia e Ginecologia

Prende il posto del dottor Pietro Barbacini.

Il dottor Fogliani è il nuovo primario di Ostetricia e Ginecologia
Magenta e Abbiategrasso, 06 Settembre 2020 ore 12:00

Cambio della Guardia nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. Dal 1° settembre, il nuovo primario (che prende il posto di Pietro Barbacini, in pensione) è il dottor Roberto Fogliani. Laureatosi in Medicina e Chirurgia all’Università di Milano dove si è poi specializzato in Ginecologia e Ostetricia, il dottor Fogliani è stato direttore Uoc Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale Città di Sesto San Giovanni e in precedenza responsabile Uos Diagnosi Prenatale e Day Surgery Ostetrico alla Clinica Mangiagalli di Milano.

Chi è il dottor Fogliani, primario di Ostetricia e Ginecologia

Si è occupato negli anni di Chirurgia Ginecologica d’urgenza per la gestione di casi complessi ed emergenze ostetriche (urgenze ginecologiche ed emergenze ostetriche, chirurgia ginecologica maggiore e chirurgia mini-invasiva) e ha conseguito l’Alta Specializzazione per la Diagnosi Prenatale.

Il commento

«Con lui l’ospedale di Magenta e tutta l’Azienda Sanitaria si arricchiscono di una figura di prim’ordine, in una disciplina particolarmente strategica in questo territorio a tutela della salute e il benessere della donna, della mamma e del neonato», è il commento del direttore sanitario della Asst, Cesare Candela.

 TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia