Menu
Cerca
shopping mall

Il Centro di Arese spegne cinque candeline

E nel futuro si profilano già nuovi scenari che vedranno il mall co-protagonista di una continua trasformazione dell’area per la creazione di un nuovo distretto urbano sviluppato intorno alle persone.

Il Centro di Arese spegne cinque candeline
Cronaca Rhodense, 14 Aprile 2021 ore 16:23

Il Centro di Arese spegne cinque candeline e il bilancio è positivo.

Il Centro di Arese spegne cinque candeline

A cinque anni dall’inaugurazione dello shopping mall di Arese, tra i più grandi d’Europa, il bilancio conferma il carattere innovativo, unico e responsabile de Il Centro.
In un lustro di attività, sono state registrate oltre 70 milioni di visite che confermano il fatto che il centro commerciale è stato eletto come luogo di destinazione dalle persone che ne apprezzano i numerosi aspetti: la varietà dello shopping, la molteplicità delle proposte gourmet, la piacevolezza del luogo per lo svago e il ricco calendario di eventi di grande spessore proposti.

Un difficile anno

Durante quest’anno, caratterizzato dalla pandemia da Coronavirus, Il Centrosi è distinto tra le tante realtà del settore retail guardando alla crisi con uno straordinario spirito di virtuosa responsabilità e resilienza dimostrandolo con i fatti. Complice una conoscenza approfondita del mercato e una visione aperta e fertile, è stato siglato un accordo con Confimprese per dar modo ai propri tenant di affrontare con una certa serenità le conseguenze del primo, lungo e serrato lockdown del 2020 e il seguente dello scorso autunno.
Doverosa attenzione verso i tenant, ma anche e soprattutto verso i clienti, la priorità per la Direzione del mall, che devono sentirsi sicuri di visitare la galleria in assoluta serenità. Con l’iniziativa “ILCENTROPeopleCare”, appositamente ideata per rendere lo shopping un’occasione speciale da vivere in totale sicurezza, la Direzione si è impegnata nell’applicazione costante di tutti i protocolli previsti dalle normative create per il contenimento della pandemia.

Le parole del direttore immobiliare del Gruppo Finiper

“IL CENTRO rappresenta il nostro fiore all’occhiello – afferma Francesco Ioppi, direttore immobiliare del Gruppo Finiper – Un progetto che abbiamo pensato fin dalle sue origini per diventare un mall unico per dimensioni, offerta e design. Cinque anni de IL CENTRO rappresentano, per noi, un periodo ricco di soddisfazioni sia per l’azienda sia per i brand che hanno creduto fin dall’inizio nel carattere innovativo della galleria. L’ultimo anno, e i prossimi mesi, ci vedranno ancora impegnati ad affrontare il perdurare della crisi pandemica con lo stesso senso di responsabilità espresso finora, perché siamo convinti che il successo è sempre frutto di un impegno corale e di un gioco di squadra dove tutti vincono. E non smettiamo di guardare al futuro con fiducia e impegno per la realizzazione di nuove iniziative”.