codice rosso con elisoccorso

Finiscono contro un muro di recinzione: quattro ventenni in fin di vita

Coinvolti quattro ragazzi di 21, 24, 19 e 29 anni: i ragazzi, con l'aiuto dei Vigili del Fuoco, sono stati estratti dalle auto e curati inizialmente sul posto

Finiscono contro un muro di recinzione: quattro ventenni in fin di vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa notte, 19 marzo, quattro ventenni sono rimasti vittima di un incidente a Robecco sul Naviglio: sono stati trasportati in codice rosso in ospedale.

Grave incidente nella notte: quattro ventenni in fin di vita

Sono stati tutti trasportati in codice rosso, uno in elisoccorso, i quattro giovani che stanotte intorno all'una sono rimasti vittima di un incidente in via Gorizia finendo contro un muro di recinzione di una casa e abbattendolo. Sul posto dell'incidente sono arrivate sei ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso.

Coinvolti quattro ragazzi di 21, 24, 19 e 29 anni: i ragazzi, con l'aiuto dei Vigili del Fuoco, sono stati estratti dalle auto e curati inizialmente sul posto. Successivamente uno è stato elitrasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso, un altro in ambulanza sempre allo stesso ospedale, e gli altri due in codice rosso all'ospedale San Carlo e all'ospedale di Legnano. Un'ultima persona in codice giallo è stata trasportata all'ospedale San Carlo di Milano.

Grave incidente Robecco
Foto 1 di 6
Grave incidente Robecco
Foto 2 di 6
Grave incidente Robecco
Foto 3 di 6
WhatsApp Image 2023-03-19 at 11.37.58 (1)
Foto 4 di 6
Incidente robecco
Foto 5 di 6
incidente robcecco
Foto 6 di 6

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso per i rilievi del caso e per capire l'esatta dinamica del sinistro.

Il luogo dell'incidente

Seguici sui nostri canali