Furto al chiosco, individuati i giovani responsabili
Garbagnate, tre giovani denunciati per un furto da oltre 1200 euro

Durante la notte tra l’1 ed il 2 giugno, il chiosco comunale di Largo Anelli, all'interno del parco pubblico di Villa Gianotti, è stato oggetto di un furto con scasso.
Chiosco forzato
I responsabili dell'azione criminale, dopo aver forzato con scasso la porta d'accesso, hanno asportato beni alimentari, bottiglie di alcolici, oggetti personali e le mance dei camerieri, per un valore totale di 1.200 euro, oltre al danno alla struttura.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Garbagnate. Dopo un'attenta ricostruzione dei fatti attraverso la videosorveglianza urbana, gli Agenti di Polizia Locale, coordinati dal Comandante Luca Leone, hanno potuto individuare ed identificare i tre ragazzi.
Tre denunce
I giovani - residenti nel circondario nord milanese, e già noti alle Forze dell'Ordine - sono stati così denunciati all'Autorità Giudiziaria; dovranno rispondere di furto con l'aggravante dello scasso, oltre al porto di strumenti atti a compiere reati della medesima indole. Tale segnalazione è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione con la Stazione dei Carabinieri di Garbagnate.