CANEGRATE

Fondo di mutuo soccorso per famiglie e piccole attività produttive

Fino al 26 giugno 2020 è possibile presentare domanda di contributo per affrontare l'emergenza.

Fondo di mutuo soccorso per famiglie e piccole attività produttive
Legnano e Altomilanese, 19 Giugno 2020 ore 11:48

Fondo di mutuo soccorso per famiglie e piccole attività produttive di Canegrate. Fino al 26 giugno 2020 è possibile presentare domanda di contributo per affrontare l’emergenza.

Fondo di mutuo soccorso

Fondo di mutuo soccorso del Comune di Canegrate: fino al 26 giugno famiglie e attività produttive possono presentare domanda di contributo.
“Era il 3 aprile, in un periodo nerissimo dell’emergenza, e lanciammo la raccolta fondi scrivendo ‘Siamo tutti rami e foglie di un unico grande albero: anche la foglia più piccola alimenta la vita della pianta e dà ossigeno a tutti’ – afferma l’Amministrazione – La generosità di tanti cittadini, imprenditori e associazioni, sommati all’importante contributo di Cap, hanno permesso di raggiungere un risultato importante: 30mila euro.
Famiglie e piccole attività produttive di Canegrate che, a seguito delle misure derivanti dall’emergenza Covid-19, hanno avuto una netta diminuzione del loro reddito o del loro fatturato e si trovano quindi in difficoltà economica nell’affrontare spese specifiche possono ora presentare domanda, sulla base di un regolamento e linee guida concordate fra tutte le realtà rappresentate in Consiglio comunale”.
Sui canali ufficiali i cittadini troveranno la documentazione necessaria per accedere al fondo; le domande potranno essere presentate in forma cartacea, via pec e via mail.
Nel frattempo, la raccolta continua, perché nessuno si salva da solo!

 

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia