Nerviano

Clienti dopo le 18: bar chiuso per 5 giorni

I Carabinieri sono entrati dal retro sorprendendo il gruppo che si trovava all'interno del locale con la saracinesca abbassata. Tutti multati

Clienti dopo le 18: bar chiuso per 5 giorni
Cronaca Legnano e Altomilanese, 01 Gennaio 2021 ore 12:09

Clienti dopo le 18 in un bar di Garbatola (frazione di Nerviano): arrivano i Carabinieri, locale chiuso per 5 giorni e multa.

Clienti dopo le 18, bar chiuso

“Legione Carabinieri-Lombardia-Stazione di Nerviano. Esercizio commerciale commerciale chiuso dal 31.12.2020 al 4.01.2021 per violazione amministrativa Covid-19”. E’ quanto recita il cartello che si trova affisso sulla saracinesca dello “Smile bar” di via Filzi a Garbatola, frazione di Nerviano. Il locale, infatti, resterà chiuso per 5 giorni a causa della presenza di 12 persone trovate all’interno dopo le 18.
In azione si sono visti i Carabinieri della Stazione di Nerviano: impegnati sul territorio per la verifica dell’applicazione delle misure anti-Covid, i militari sono arrivati anche nella frazione. La sera del 30 dicembre 2020, passando dal retro, intorno alle 19.30, si sono accorti che all’interno del bar, con la saracinesca abbassata, dentro vi erano 12 persone. Per questo motivo tutti i presenti sono stati multati ed è stato emesso il provvedimento di chiusura del bar per 5 giorni.

TORNA ALL’HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità