magenta

Famiglia in balia della baby gang: mamma aggredita e continue offese alle figlie minorenni

"Qui non c'è lo Stato, non ci sentiamo tutelati"

Famiglia in balia della baby gang: mamma aggredita e continue offese alle figlie minorenni
Magenta e Abbiategrasso, 05 Giugno 2020 ore 09:40

Famiglia di Magenta in balia della baby gang: mamma aggredita e continue offese alle figlie minorenni.

Famiglia in balia della baby gang

Una famiglia delle case Aler di via Manin a Magenta ha denunciato la situazione che, ormai, definiscono intollerabile. Una banda di ragazzini, dagli 11-12 anni su, spesso si rende protagonista di atti sopra le righe. “Da mesi siamo in balia di una baby gang: dispetti, insulti, minacce e anche un’aggressione a gennaio, dopo la quale sono finita in ospedale con una lesione all’orecchio – spiega la donna che vive in una delle palazzine di via Manin – Qui la legalità non c’è. Più volte abbiamo visto spacciare. Ci insultano, minacciano forse perché ci siamo ribellati ai loro dispetti. ”

Veri e propri atti persecutori

“Suonano ai campanelli e scappano, li ho sgridati e mi hanno picchiata. Ho sporto querela tramite il mio avvocato. Ma gli episodi sono continuati, con parole pesantissime nei nostri confronti, frasi irripetibili, vere e proprie minacce anche alle mie figlie» continua la donna. Una serie di provocazioni, danni alla bicicletta e all’auto di famiglia, quest’ultima ammaccata appositamente con pugni e calci.
“Si ripetono dei veri atti persecutori. Ci hanno preso di mira. Noi abbiamo paura per le nostre figlie. La più piccola quando sente i rumori, corre a nascondersi sotto il letto, perché le sono state rivolte minacce terribili e gravissime, tutte riferite nella denuncia sporta ai Carabinieri”.

Parole pesanti

“Vi ammazziamo, stupriamo le tue figlie”, sono alcune delle pesantissime parole gridate alla famiglia che ora è terrorizzata e non ce la fa più a vivere in balia della baby gang. Disperati i residenti si sono rivolti all’avvocato Vincenzo Tagliabue che li sta seguendo in questa battaglia di giustizia.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia