PAURA A PARABIAGO

Entra in un bar prima di sentirsi male: soccorsa e trasportata in ospedale

Vittima del malore accusato a Parabiago una donna di 54 anni che è finita al nosocomio di Castellanza

Entra in un bar prima di sentirsi male: soccorsa e trasportata in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Entra in un bar prima di sentirsi male: donna di 54 anni riceve aiuto e viene trasportata in ospedale. L'episodio è avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 18 gennaio, in un esercizio di via Matteotti a Parabiago.

Soccorsa una donna di 54 anni

Quando si è resa conto di accusare un malore è riuscita a parcheggiare la propria auto, entrare in un bar e richiedere l'intervento dei soccorsi. Protagonista dell'episodio una donna di 54 anni che questa mattina all'interno di un negozio situato in via Matteotti, a Parabiago, è stata raggiunta dai sanitari in codice rosso, ricevendo prontamente le prime medicazioni. Al termine di quest'ultime la vittima del malore è stata trasportata in ospedale, in codice giallo, a Castellanza.

Una collaborazione fondamentale

L'intervento dei paramedici è durato circa un'ora. A rivelarsi fondamentale di fronte alla situazione di emergenza è stata indubbiamente la collaborazione dei gestori del locale che hanno subito lanciato l'allarme consentendo ai sanitari della Croce Rossa di Saronno di prestare in maniera tempestiva tutte le cure necessarie.

 

Seguici sui nostri canali