Lo scontro

Drammatico incidente tra un’auto e una moto

In arrivo l'automedica e l'elisoccorso

Drammatico incidente tra un’auto e una moto
Rhodense, 24 Giugno 2020 ore 16:50

Drammatico incidente tra un’auto e una moto a Lainate. Sul posto sono in arrivo un’automedica e l’elisoccorso

7 foto Sfoglia la gallery

Aggiornamento delle 17.25

Il ferito del drammatico incidente è il centauro, un uomo di 45 anni. Le sue condizioni sono critiche e sta per essere trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Al momento la strada è chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

Secondo la ricostruzione della dinamica effettuata dalle Forze dell’ordine il camioncino stava viaggiando lungo via Friuli quando ha iniziato a svoltare a sinistre per entrare in un parcheggio. La moto viaggiava nel senso di marcia opposto e l’impatto è stato inevitabile: un urto tanto violento che il centauro è stato sbalzato ad alcuni metri dalla due ruote. L’automobilista si è fermato immediatamente e ha dato l’allarme.

Lo scontro tra l’auto e la moto

Il drammatico sinistro è avvenuto poco prima delle 16.30 in via Friuli, a Lainate, nel quartiere Grancia. Secondo la prima ricostruzione dell’Agenzia regionale di emergenza urgenza, l’impatto ha interessato una autovettura e una moto. Uno scontro violentissimo tanto che l’allarme è scattato in codice rosso e sul posto cono in arrivo l’automedica e l’elisoccorso partito da Milano, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Rho. Al momento si segnala un solo ferito

Seguono aggiornamenti 

TORNA ALLA HOME PAGE 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia