Menu
Cerca
rho

Donna si ustiona il 45 per cento del corpo facendo i lavori domestici

Provvidenziale l'intervento dei vicini che hanno salvato la vita alla donna.

Donna si ustiona il 45 per cento del corpo facendo i lavori domestici
Cronaca Rhodense, 26 Febbraio 2021 ore 17:42

Donna si ustiona il 45 per cento del corpo facendo i lavori domestici: soccorsa è stata portata in codice rosso all’ospedale Niguarda.

Donna si ustiona il 45 per cento del corpo facendo i lavori domestici

Una donna di circa 40 anni Luigia P. è rimasta ustionata intorno alle 16.50 di oggi, venerdì 26 febbraio, nelle case comunali situate all’interno di villa Burba a Rho.
La donna stava facendo dei lavori domestici con l’alcol quando improvvisamente, forse a causa della sigaretta, si è ustionata. La donna ha iniziato a urlare e i primi ad intervenire sono stati i vicini di casa che l’hanno messa sotto la doccia per spegnere le fiamme. Successivamente sul posto è giunta un’ambulanza della Croce rossa di Magenta e l’automedica, oltre ai Vigili del fuoco di Rho. La donna, che presenta ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo, è stata accompagnata al reparto ustionati dell’ospedale milanese di Niguarda in codice rosso. Provvidenziale l’intervento dei vicini che hanno salvato la vita alla donna.
Un agente della Polizia locale non in servizio, con altri due vicini, ha spento l’incendio in casa prima dell’arrivo dei pompieri.

 

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli